finestre milano Tra le numerose aziende che offrono finestre a Milano, Megaedile si colloca al primo posto in quanto a rapporto qualità/prezzo. All’interno della sua struttura di oltre 5000 mq, sita a Sesto San Giovanni, si ritrovano prodotti e articoli di altissima qualità, a prezzi vantaggiosi e competitivi sul mercato. Promozioni e sconti frequenti, inoltre, offrono ai clienti un facile accesso a pezzi in fine serie o di grandi marchi, presentati a costi d’eccezione.

Le finestre di Megaedile sono costruite attraverso materiali selezionati e di pregio, assemblati grazie alle ultime tecnologie. I serramenti, ad esempio, come quello climatek, permettono di dotare le proprie finestre di tripla guarnizione che, oltre all’isolamento, offre una tenuta a lunga durata e una grande stabilità. Sempre del marchio Veka, sono degni di nota i rinforzi d’acciaio, perfetti per chi desidera costruire le porte-finestre affinché rimangano stabili e ferme anche in presenza di colpi di vento improvvisi.

Le finestre in PVC ecotek, costruite con materiali di ultima generazione, sono dotate di nottolini anti-effrazione e introducono anche un meccanismo di microventilazione e di regolazione nella pressione delle cerniere inferiori. Grazie ad una asta a leva, inoltre, si dispone di una comoda apertura a 180 gradi.

A simili articoli è possibile associare delle vetrocamere termoisolanti, per ottenere un prodotto al massimo della sua riuscita. Nella scelta delle proprie finestre, infatti, la selezione della tipologia del vetro assume particolare importanza. Nel caso del vetro termoisolante, la temperatura viene mantenuta costante grazie all’impiego di un gas inerte, l’Argon, che chiude ermeticamente l’intercapedine tra le lastre di vetro, eliminando ogni spiffero e ogni passaggio d’aria. I fenomeni di umidità, inoltre, vengono assorbiti dal silica gel in granuli, distribuito in una canalina, per assicurare un ambiente asciutto e confortevole.

L’azienda immette continue novità sul mercato, grazie alla costante sperimentazione tecnologica e di design nel campo delle finestre. I risultati migliori si riscontrano nell’ambito dei vetri a controllo solare e dei vetri anti-effrazione.

Altri componenti per finestre offerti da Megaedile sono le cerniere dinamiche, in grado di realizzare una tenuta stabile e, infine, un innovativo sistema di aerazione per interni. Grazie a un meccanismo di microventilazione, ottenuto con l’apertura millimetrale della finestra in automatico e con quattro posizioni di aerazione, viene rilasciato un costante ricambio d’aria che garantisce continuo riciclo agli ambienti.